EBOOKS CARLOS HERRERO CARCEDO

perturbatori endocrini

Perturbatori Endocrini

Perturbatori endocrini sono definite secondo l'OMS, come tali sostanze esogene o miscele che alterano la funzione del sistema endocrino provocare effetti nocivi per la salute di un organismo intatto, o la sua popolazione progenie.

Il sistema endocrino rilascia più di 20 tipi di ormoni nel flusso sanguigno per trasmettere le informazioni e le istruzioni per differenti gruppi di cellule di organi.

Qualsiasi disfunzione del sistema endocrino, causato dal grande cocktail di perturbatori endocrini presenti nel nostro corpo, può indurre danni al sistema riproduttivo, tumori in organi ormono-dipendenti, malattie metaboliche, disturbi neurologici e disturbi del sistema del sistema neuroimmunoendocrine.

la salute non è un affare

La Salute non è un Affare

Farmaci per le Malattie Trascurate Iniziativa (DNDi), un'organizzazione non-profit dedicata alla R & S per le malattie trascurate, dal 2003 ha sviluppato sei nuovi trattamenti per la malaria, la malattia del sonno, la leishmaniosi viscerale e il morbo di Chagas. I suoi libri mostrano che 150 milioni di euro per la ricerca e lo sviluppo di un nuovo farmaco è necessario. Questa figura è molto diverso dai 1.000 milioni di euro in R & S dell'industria farmaceutica sostiene che come una scusa per i prezzi di vendita iniziali, esorbitanti.

obesità infantile

L'Obesità Infantile. Rista. Risposta Non Sufficientemente Adeguate

Le diete ad alto contenuto di grassi e zuccheri, così come l'obesità, sono associati con i cambiamenti nei modelli normali di metilazione del DNA nei geni coinvolti nell'omeostasi fegato energetico.

Inoltre, la perdita di peso e restrizione energetica coinvolgono anche variazioni epigenetiche, con una crescente difficoltà a perdere peso dopo ogni trattamento ipocalorica.

cancro, diabete, obesità

Vivere Senza Cancro

Cancro è stabilito come risultato l'accumulo di mutazioni cromosomiche e alterazioni epigenetiche di geni coinvolti nella regolazione del ciclo cellulare.

In epigenetica di processo tumore partecipare, schemi di metilazione del DNA, modificazioni covalenti degli istoni e microRNA.

Ogni variazione biochimica dell'epigenoma modifica l'espressione di geni coinvolti nella regolazione del ciclo cellulare.

diabete, obesità, cancro

Essere Maggiore Senza Età

La deregolamentazione di apoptosi facilita lo sviluppo di malattie legate all'invecchiamento, compresi neurodegenerative, cardiovascolari, muscolo, intestino e malattie renali. Nel frattempo, l'eccessivo accumulo di cellule senescenti nel tempo promuove la sovraespressione di molecole di secrezione, come metalloproteinasi della matrice, citochine infiammatorie e alcuni fattori di crescita.

omosessuale, predisposizione

Predisposizione di Essere Omosessuale

Una sensibilità maggiore o minore al testosterone non determina che ti piace del tuo sesso. Ci vogliono molti più fattori. Ad esempio, cambiamenti dell'espressione di geni coinvolti nel metabolismo degli ormoni sessuali possono contenere diversi gradi di intensità in ciascuna delle varianti genetiche relativi all'efficacia dell'adesione di testosterone al recettore degli androgeni.

diabete, obesità, cancro, epigenetica

Diabete ed Epigenetica

Molti fattori di rischio che aumentano la probabilità di sviluppare diabete mellito di tipo II possono cambiare il modello epigenetico nel fegato, tessuto adiposo e nel muscolo scheletrico variando l'espressione genica e il metabolismo in questi tessuti. Inoltre, nelle isole di Langerhans in pazienti con diabete mellito di tipo II, sono stati trovati i geni da metilazione aberrante. Tutto questo mette in evidenza l'importanza dei meccanismi epigenetici nella patogenesi del diabete mellito di tipo II.

obese, diabete, obesità, cancro, epigenetica

Alimentazione Epigenetica

Negli esseri umani, una dieta ad alto contenuto di grassi induce cambiamenti nella metilazione di migliaia di geni in cellule muscolari scheletriche. Questi segni epigenetici sono parzialmente invertiti dopo molti mesi di dieta normocalorica. Questo reversibilità parziale e lento, insieme con il suo accumulo nel tempo, sembra essere il motivo per cui dopo ogni dieta ipocalorica fase diventa più difficile perdere peso.

meccanica quantistica, entanglement, sovrapposizione, biofotoni, solitoni, microtubuli

Esseri Viventi dipendono dalla Meccanica Quantistica

Infine, un libro che spiega in dettaglio e per tutti capire gli effetti quantistici intriganti che appaiono negli esseri viventi: la coerenza quantistica della fotosintesi, la bussola magnetica degli uccelli, la traccia olfattiva vibrazionale, l'esperimento a doppia fessura, l'entanglement quantistico, la sovrapposizione quantistica, ecc.

Disturbi dello Spettro dell'Autismo

Perché i bambini

perdono il cervello?

I bambini sono esposti ad un rischio inaccettabile e elevato. La prevalenza di disturbi dello spettro dell'autismo (DSA) non smette di crescere e le alterazioni genetiche associate a DSA non sono sufficienti per spiegare questo aumento allarmante. Nel libro Perché i bambini perdono il cervello? i cattivi del suo contributo principale sono dettagliati.

mondo virtuale

Viviamo in una Simulazione

Questo affascinante libro afferma che viviamo in una simulazione e propone una serie di ragionamenti basati sulla Meccanica Quantistica che sembra provarlo.

L'intelligenza artificiale raggiungerà la coscienza e creerà sistemi con intelligenza superiore che dirigerà l'universo per miliardi di anni. Abbastanza tempo per loro di raggiungere un eccellente livello di simulazione umana.

Infine, l'autore analizza la separazione funzionale tra postumani e macchine, gli stati quantistici coscienti e la possibile origine dell'universo. Pezzi fondamentali per svelare il mondo virtuale in cui viviamo.

immortalità

L'immortalità è possibile

L'IMMORTALITÀ È POSSIBILE è il libro più importante dell'autore e diventerà una pietra angolare della nostra biblioteca di conoscenza.

Indubbiamente un lavoro essenziale per gli amanti della scienza seria, pieno di ragionamenti scientifici legati alla Coscienza, alla Meccanica Quantistica e ai Sistemi Informatici, con una dicitura accessibile al grande publico e molto piacevole da leggere.

 

Un documento cruciale verso la vita eterna attraverso lo stato dell'arte delle diverse discipline.

coscienza

La coscienza e l'universo esistono senza inizio né fine

Un libro che afferma ciò che dice il titolo, sicuramente, non lascerà nessuno indifferente.

L'autore difende, con un ragionamento scientifico di base, l'esistenza di un universo ciclico e una coscienza eterna, orchestrati attraverso il vuoto quantistico e secondo i principi della Meccanica Quantistica.

Nel presente documento, le principali basi dell'origine della coscienza e dell'universo sono analizzate in modo chiaro, conciso e senza formule.

infertilità

L'infertilità non è solo un problema della coppia

L'infertilità è l'incapacità di una coppia di avere figli, stabilita come l'assenza di gravidanza dopo 12 mesi di rapporti sessuali senza metodi contraccettivi. La subfertilità, molto più frequente della sterilità assoluta, può essere invertita dopo l'implementazione di determinati comportamenti che annullano l'impedimento parziale esistente.

Questo libro descrive le diverse forme di perturbazione endocrina presenti nelle coppie infertili e analizza, in modo chiaro e semplice per il pubblico in generale, gli ultimi progressi scientifici sulla fertilità.

5G

Tecnologia 5G? No, grazie

La tecnologia 5G aumenterà l'esposizione attuale della popolazione ai campi elettromagnetici a radiofrequenza a causa dell'inevitabile installazione di un numero molto elevato di antenne intelligenti, sia all'esterno che all'interno degli edifici.

Numerose pubblicazioni scientifiche hanno trovato un'associazione tra gli effetti nocivi sulla salute e l'esposizione ai campi elettromagnetici a radiofrequenza (EMF).

Questo libro analizza i cambiamenti che la nuova tecnologia 5G porterà e dettaglia i diversi studi che confermano i problemi di salute legati all'esposizione alle radiazioni EMF.

alcolismo

Alcolismo ed Epigenetica

L'esposizione acuta e cronica all'etanolo comporta variazioni epigenetiche in specifici circuiti neuronali dell'amigdala, regione del cervello responsabile di emozioni, sazietà, aggressività e consolidamento dei ricordi.
L'eccessiva assunzione di bevande alcoliche altera i livelli di espressione genica nei circuiti neuronali dell'amigdala, attraverso i cambiamenti epigenetici come la metilazione del DNA e le modificazioni post-traduzionali degli istoni, causando cambiamenti comportamentali nelle abitudini di consumo di alcol legati alla tolleranza e dipendenza da questa droga.
L'alcol è una sostanza neurotossica correlata a oltre 60 diversi tipi di malattie. Il presente libro analizza, in modo chiaro e semplice, i problemi di salute indotti dal consumo eccessivo di etanolo.

ringiovanire

Ringiovanire con il Plasma Sanguigno dei Giovani

Fin dai tempi antichi, il sangue è stato considerato come un metodo di ringiovanimento. Recenti studi hanno identificato nel sangue di giovani animali e persone la presenza di alcuni fattori solubili responsabili degli effetti ringiovanenti.

La trasfusione di plasma consiste nel trasferimento, solo, della frazione liquida del sangue una volta che tutte le cellule sono state eliminate. Questa tecnica permette la somministrazione dei fattori circolanti nel sangue di un corpo giovane in uno vecchio con l'obiettivo di raggiungere una maggiore capacità rigenerativa dei tessuti invecchiati.

salute

La Nostra Salute in Frantumi

La nostra salute è ai margini dell'abisso. La prevalenza di diabete e obesità cresce in modo sproporzionato. Nuovi casi di cancro aumentano di anno in anno.

In questo tragico panorama, nessuno ci ha avvertito di ciò che stava per accadere.

Il libro "La Nostra Salute in Frantumi" spiega come l'ambiente influenza l'epigenoma e promuove lo sviluppo di malattie.

farmacologia

Manuale di Base di Farmacologia

Questo manuale raccoglie tutte le informazioni farmacologiche essenziali per studenti e professionisti delle diverse discipline sanitarie che richiedono una rapida e attuale revisione della vasta conoscenza della farmacologia.

Il libro si compone di 45 capitoli, presentati in modo chiaro e conciso, in cui vengono analizzate le azioni, le proprietà e le applicazioni terapeutiche più rilevanti dei farmaci.

realtà

Gli strati più profondi della realtà

Il libro ci guida attraverso un meraviglioso viaggio sulle enigmatiche componenti fondamentali della realtà. L'autore, Carlos Herrero Carcedo, con oltre 20 volumi di successo pubblicati, rivela in questo lavoro divertente, il comportamento delle particelle quantiche e i loro incredibili paradossi nell'effetto tunnel, la sovrapposizione di stati e entanglement quantistici, che termina con la sua sorprendente e intrepida teoria CHC "Cosmo-Umanità-Coscienza".

Una rassegna scientifica sull'origine dell'universo, lo sviluppo dello spazio-tempo, le fluttuazioni dei campi quantici, l'estrazione della coscienza dal vuoto quantistico e l'evoluzione del nostro attuale multiverso.

farmacia

200 Idee per Migliorare

la Redditività della tua Farmacia

Nei prossimi anni, la farmacia dovrà affrontare un ostacolo difficile da superare: perdita di redditività. Questo libro si propone di aiutare il proprietario della farmacia nella valorizzazione della sua componente commerciale.

 

200 idee al servizio del farmacista con tutte le variabili da tenere in considerazione nel loro sviluppo professionale.

farmacologia

1200 TEST DI FARMACOLOGIA

 

Il presente libro di domande e risposte di farmacologia cerca di aiutare gli studenti e i professionisti del settore sanitario nella vasta scienza dedicata allo studio delle azioni e delle propietà dei farmaci.

Il questionario di milleduecento domande è strutturato in quarantacinque capitoli e comprende tutte le informazioni farmacologiche necessarie per il dominio di questa copiosa disciplina.

farmacologia

FARMACOLOGIA PER GLI STUDENTI

 

Il prossimo libro best seller in farmacologia. Vuoi rispettare le scadenze di studio che hai in mente, ma non sai da dove cominciare? Ti piacerebbe approfittare del tempo e imparare bene l'agenda completa in modo comodo e semplice? Se la risposta è “sì”, ecco lo strumento perfetto. L'obiettivo di questo lavoro è aiutare gli studenti nel settore sanitario e migliorare le loro prestazioni nella vasta scienza dedicata allo studio delle droghe. Il libro è composto da 550 pagine de è strutturato in 45 capitoli, ciascuno con il relativo esame di prova, con tutte le informazioni farmacologiche attuali necessarie per la padronanza di questa copiosa disciplina.

farmacologia

IMPARA LA FARMACOLOGIA

IN UNA SETTIMANA

 

Scopri il metodo più efficiente e veloce per apprendere tutta la vasta materia di FARMACOLOGIA. Unisciti al gruppo di migliaia di studenti e professionisti che hanno già raggiunto il loro obiettivo in una sola settimana con la semplice lettura di questo lavoro completo ed essenziale.

farmacologia

266 PILLOLE DI FARMACOLOGIA

 

 

Grazie a questo libro, molti studenti e professionisti della salute hanno imparato la FARMACOLOGIA.

Questo lavoro consiste in 266 pillole di conoscenza scientifica di questa vasta disciplina organizzata in uno studio pratico e comodo per l'apprendimento.

© 2020 por Carlos Herrero Carcedo